filtro coworking

filtro coworking

Una Sala completamente insonorizzata dotata di videoproiettore, regia, console ed impianto, che verrà utilizzata sia per attività di workshop, masterclass, corsi per dj e di musica,ma anche come sala live, che avrà una sua programmazione serale riguardante showcase, presentazione di progetti musicali ed artistici ed eventi.

IL PROGETTO

Vuole essere un punto di riferimento attivo principalmente per ciò che riguarda la musica elettronica, attraverso corsi rivolti ad aspiranti DJ, produttori di musica elettronica, creato da chi lavora nel mondo della musica, con l’obiettivo di supportare i nuovi professionisti e gli addetti ai lavori che desiderino migliorare le proprie competenze ed acquisirne di nuove, in un contesto di scambio e condivisione del know how, come una vera e propria factory.

L’idea è quella di creare un polo d’attrazione, diventando uno standard a livello di metodo d’insegnamento basato prevalentemente sulla pratica e sul training on the job. Avvalersi di docenti provenienti da diversi contesti musicali (techno, hip hop, trap, dance, rock ecc..) sarà uno dei punti di forza della struttura.

L’atmosfera sarà informale ed i docenti tutti professionisti attivi nella scena musicale.

Sono previsti anche corsi di musica non legati nello specifico alla musica elettronica.

filtrobar

filtro è anche drink bar

Una sala lounge con bar, adatta per svolgere attività di public relations o semplicemente poter lavorare con il proprio portatile, usufruendo di una connessione wireless e di un ambiente confortevole e friendly.