CORSO di sintesi sonora

Corso di sintesi sonora

corso damiano sintesi modulare

Docenti: Cosimo Damiano

DURATA: 2 moduli da 10 ore 

TOTALE 20 ore

14 INCONTRI

MAX 6 PARTECIPANTI

Obiettivi del Corso

Il corso ha l’obiettivo di formare i partecipanti alle più comuni tecniche di sintesi attraverso l utilizzo dei più famosi e comuni apparecchi sia di nuova che di vecchia generazione, analogici e digitali, chiusi e modulari, hardware e virtuali.

Il percorso sarà introdotto con cenni di fisica acustica e contornato da cenni storici, senza lasciare in secondo piano l’applicazione pratica di questi apparecchi nei vari generi di elettronica. 

Obiettivo del corso è portare i partecipanti ad essere più possibile in grado di capire perchè si usa un apparecchio rispetto ad un altro per un determinato scopo.

Il corso è aperto a tutti e non sono necessarie competenze particolari.

PER  IL PROGRAMMA COMPLETO O PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI 
DOCENTI del corso
cosimo damiano

Damiano Cosimo in arte Cosimo Damiano, è un DJ producer e Live performer romano classe 1989, nel 2012 inizia ad esibirsi nei party illegali tra Italia Olanda e Belgio, paesi dove trova terreno fertile per far uscire le prime produzioni, nel 2013 fonda insieme al suo collettivo l’etichetta Deltaplanet, che si allarga nel 2018 con la sublabel NVDA.

Nel 2016 Cosimo Damiano diventa resident di Ex Dogana dove tuttora lo si può ascoltare in veste live o dj.

Nel frattempo sviluppa e coltiva una vera passione per le tecniche di sintesi di cui si serve in modo massivo in tutte le sue produzioni.