corso completo per dj

Corso completo
DJ FACTORY

corso_dj_factory filtro

Docenti: Georgia LeeWHTRSH

Durata: 30 ore

MAX 10 PARTECIPANTI

Obiettivi del Corso

Si tratta di un percorso completo per dj, collettivo, che guiderà gli studenti attraverso oggi aspetto del Djing.

Durante il corso verranno affrontate tutte le tematiche fondamentali per la formazione completa delle skills di un dj professionista: CDJS-XDJS, uso dei vinili, digital Djing, uso dei principali software per l’editing ed il missaggio, tecniche di scratch e dei moduli relativi alla promozione del proprio lavoro e della propria immagine, insieme alla registrazione di un mixtape, strumenti importanti per porsi con professionalità nel mondo della musica e del clubbing.

Il corso è aperto a tutti e non è necessaria alcuna competenza tecnica.

Ogni genere musicale sarà il benvenuto!

Il corso sviluppato in partnership con alcune delle serate più importanti della scena romana.

PER  IL PROGRAMMA COMPLETO O PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI 
DOCENTI del corso
GEORGIA LEE

Musicista, producer eclettica, si propone sin dall’inizio come dj di musica elettronica, deep house e tech-house, ma spazia con abilità tra differenti generi musicali, tra cui il rock, la new wave e l’indie dance, proponendo dei mash-up sempre brillanti ed energici. 

Avendo un background molto vario ed un’ampia cultura musicale, ama le contaminazioni fra i generi, che spesso si diverte a miscelare sapientemente fra loro, anche con un tocco di ironia.

E’ stata resident DJ del CIRCOLO DEGLI ARTISTI, tempio della musica alternativa di Roma, dal 2009 al 2013, attivamente ed è resident Dj dell’evento AMIGDALA, una delle più importanti proposte di musica elettronica della scena romana, suonando a fianco di artisti tra cui Jesse Rose, Bart B More, Marcel Hesse, Alien Alien e alcuni importanti dj del famosissimo Berghain di Berlino e del rinomato Trésor, punti di riferimento per la techno internazionale. E’ stata semifinalista nella scorsa edizione del programma Top Dj in onda su Sky Uno HD. Parallelamente all’attività di dj, Georgia porta avanti progetti di produzione indipendenti e come lead vocal e synth player della band – ELETTRONOIR.

Georgia Lee è stata testimonial Nissan e Condenast per il progetto JukeCrossoversounds insieme ad Albertino. 

WHTRSH

 

Oltre ad aver girato tutta l’Italia e mezza Europa come official dj di Coez, dal metal al rap si sente sempre a casa.

Ha fatto parte di band hardcore metal come gli “In Cold Blood” fino al 2007 e collabora con molti club ed organizzazioni romane, tra cui Smash.

Fissato per la batteria e per lo scratch dalla tenera età di 14 anni, fa di tutto per riproporlo nei suoi set, che siano electro, rap, trap ecc..